Montebelluna Week cresce e aumenta i Comuni di diffusione. Da oggi, sabato 19 ottobre, il nostro settimanale d’informazione locale, Montebelluna week, si occuperà a livello giornalistico anche dei Comuni di CAVASO DEL TOMBA, POSSAGNO, PIEVE DEL GRAPPA, FONTE, GIAVERA DEL MONTELLO, NERVESA DELLA BATTAGLIA E VIDOR.
Si tratta di un’iniziativa editoriale voluta dal Gruppo Netweek, primo circuito di giornali locali in Italia con le sue 64 testate, tra le quali le più note in Veneto sono “Bassano week”, “Schio & Thiene week”, “Legnago Week” e, per l’appunto, “Montebelluna week” w “Castelfranco week”.
“Montebelluna week cercherà di entrare nella vita quotidiana delle persone che vivono e lavorano sul vostro territorio e nei problemi delle comunità locali. Montebelluna week esce tutti i sabati al costo di 1.50 euro. Davvero un piccolo sforzo per i lettori: 6 euro al mese, neanche una pizza. Ci vuole coraggio per buttarsi in un’impresa del genere quando tutto intorno si grida alla fine del cartaceo, ma noi ci crediamo.
Redazione: Piazza Petrarca 9/A – Montebelluna
tel. 0423.1808300 – redazione@montebellunaweek.it