Castelfranco, Salvatronda in festa. Sulla scia del successo dell’anno precedente, si conferma una grande affluenza per “Salvatronda in Festa”, presso gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i pilastri. Una festa che coinvolge ed unisce attraverso giochi, spettacoli ed attività frutto dei tanti talenti e delle sane passioni di giovani e meno giovani della comunità. Una bella opportunità per stare insieme, uscire in piazza e mangiare qualcosa di veramente buono e sfizioso.

Saranno giorni ricchi di iniziative per ogni fascia d’età, che vedrà serate a tema dedicate a eventi diversi.
Da segnalare:

– da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio al pomeriggio il Grest e alla sera si alterneranno eventi come il Torneo di Calcio Balilla Umano, il Torneo di Pallavolo, il cinema all’aperto e serata Grest con i genitori;
-la sera di sabato 6 luglio musica dal vivo con la Rockband Dottoraus, una serata nel segno della musica Rock targata anni 70 80 90!

– la sera di domenica 7 luglio il teatro laboratorio F.A.R.C.E.L.A. presenta “Don Chisciotte Cavaliere”;
– sabato 13 luglio dalle 19.30 Serata paesana con Paella (su prenotazione) e intrattenimento musicale;
– domenica 14 luglio al mattino l’attesissimo “Famiglie in bici” con iscrizioni alle ore 8.00, partenza alle ore 8.30 e al rientro, previsto per le ore 12, pastasciutta per tutti; al pomeriggio, sfilata del Palio con gli Arimigeri de Castelfranco; alla sera festa di chiusura Grest / Karaoke, lotteria a premi e torta per tutti.
Per gli amanti del cibo uno speciale menù variegato che cambia giorno per giorno con serate speciali che spaziano dalla cucina veneta a quella paesana a quella dedicata alle colline e ai monti e ancora l’immancabile grigliata mista. Da non perdere due giovedì speciali (il 4 e l’11) dalle ore 18 fino ad esaurimento le mitiche mozzarelle in carrozza della sig.ra Gina e Renata.

Leggi anche:  I quattro vincitori del "Premio Locanda da Gerry"

L’evento è organizzato da Noi Associazione con la collaborazione della Parrocchia Santa Maria Assunta di Salvatronda e l’impegno di volontari cittadini. L’intero ricavato della manifestazione andrà a sostegno della scuola d’infanzia e nido del paese.
L’ingresso è libero a tutti gli eventi della festa.
Per prenotazioni e informazioni:
Gianpaolo (presso Gimo Cartolerie) 345.6277787
Circolo NOI – Parrocchia di Salvatronda