Il TEDxMontebelluna si terrà nel segno dell’innovazione. L’evento nasce dalla voglia di inserire la comunità del Montebellunese in un’ottica di rinnovamento, nello stile che contraddistingue da sempre la rete TED.
A rendere ancora più concreto il proposito di innovazione sono stati scelti una serie di partner pienamente aderenti allo spirito innovativo della rassegna. Insieme a LOM Ges, G&G AEQUAM e De Castelli, saranno presenti Natura Sì, che da anni fa dell’aggregazione di negozi biologici specializzati e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente il punto cardine della sua attività, Ascom-Confcommercio, che pone al centro della sua missione le tre parole trasformazone, innovazione, motivazione al centro della sua missione e Caterina B, marchio di gioielli nato ad Asolo e deciso a superare la logica della moda contrapponendo ad essa l’etica.

TEDxMontebelluna cercherà di creare anche una forma di dialogo fra la scuola e le reti di eventi locali, facendo collaborare gli studenti dell’Istituto Alberghiero Maffioli nella creazione del menù.

Inoltre, altro partner dell’evento, nonché location dell’appuntamento sarà Infinite Area, la piattaforma di innovazione per imprenditori con sede a San Gaetano e Montebelluna.

Leggi anche:  Un pulmino per la Casa di riposo di Montebelluna

Da oggi, giovedì 9 maggio, andrà in onda su Radio Padova il jingle dell’evento. L’evento si terrà il 18 maggio a partire dalle 10 di mattina. Per quanto riguarda i biglietti, le vendite sono ancora aperte sul sito www.tedxmontebelluna.com e sulle pagine social, ma bisogna affrettarsi per l’acquisto sono in esaurimento.