Un trevigiano conquista The Voice, il talent show musicale di Rai 2. Persino Morgan è rimasto impresionato dall’esibizione di Davide Vettori, artista e musicista di Treviso, che si è esibito in un brano dove ha reinterpretato “Piove” di Jovanotti e “Walk on the wild side” di Lou Reed in chiave elettronica.

Proprio l’ex cantante dei Blu Vertigo, dopo l’esibizione, ha messo in scena un siparietto con Davide. Davanti l’ammissione del trevigiano di “non conoscere molto bene Lou Reed” nonostante abbia portato una sua canzone, Morgan è salito insieme a lui sul palco, per cantare assieme il brano che il trevigiano aveva appena proposto. Insieme a Morgan anche Elettra Lamborghini e Gue Pequeno hanno apprezzato l’esibizione. Alla fine Davide, dovendo scegliere fra uno dei giudici che gli hanno dato fiducia, ha deciso di affidarsi a Morgan come coach per il proseguimento della talen show.

The Voice rappresenta un’occasione di crescita per una carriera musicale che ha già mosso i primi passi su internet, dove da anni si possono trovare i pezzi di Davide caricati sul suo sito.