Avis Treviso, quadrangolare solidale con Dino Baggio

Il ricavato destinato ai lavori di rifacimento del tetto del Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene.

Avis Treviso, quadrangolare solidale con Dino Baggio
Pubblicato:

Avis Treviso, quadrangolare solidale con Dino Baggio

In campo con Dino Baggio per sostenere il Tempio Internazionale del Donatore. L'appuntamento è per sabato 14 settembre alle 15.30 allo stadio Comunale di Silea in via Cendon n. 25 dove si giocherà la quadrangolare solidale. Saranno ben quattro le squadre protagoniste del torneo: Avis Provinciale di Treviso, Nazionale Sindaci, Tv Pressing-Giornalisti del Veneto e Ulss 2 Marca Trevigiana.

I fondi per il tetto del Tempio del donatore a Valdobbiadene

Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al finanziamento dei lavori di rifacimento del tetto del Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene (TV). «L'Avis fa il tifo per arrivare al più presto alla riapertura del Tempio, simbolo universale della donazione, e invita tutta la cittadinanza a prendere parte alla quadrangolare calcistica. Sarà un'occasione per apprezzare tanto sport, per conoscere più da vicino l'attività avisina e per sostenere concretamente la buona causa del recupero del nostro Tempio del Donatore» spiega Vanda Pradal presidente dell'Avis Provinciale di Treviso che ha ideato l'evento. Ingresso libero, al termine brindisi con i vini della cantina Astoria per tutti i presenti. Siate generosi!

Seguici sui nostri canali