Green Fest: a Vedelago arriva il torneo 4x4 di volley

Due giorni di musica, sport e divertimento.

Green Fest: a Vedelago arriva il torneo 4x4 di volley
Pubblicato:

La manifestazione di fine agosto  dallo scorso anno che ha cambiato definizione, da Green Volley a Green Fest, si ripropone per la 16° edizione.  E' la festa di fine estate animata dai Gruppi Giovani di Vedelago. Sabato 31 agosto e domenica 1° settembre; due giorni di musica, volley e food. Il tutto presso le opere parrocchiali del capoluogo, organizzato dalla Parrocchia San Martino, in collaborazione con la Pro Loco, le Acli, la Associazione Amici della Musica Piero Fullin, l'Avis e l'Associazione NOI. Il Comune di Vedelago assicura il suo patrocinio.

Un torneo, come da tradizione, dalla formula particolare molto attesa proprio per la sua originalità. La formula di Green Volley prevede un 4x4 misto con in campo, minimo, due donne, il tutto disputato su una decina di campi di gioco in erba. Nella scorsa edizione l'evento ha fatto registrare circa 200 partecipanti.  La filosofia è quella di offrire un evento che sia alla portata di tutti e di riuscire a coinvolgere la comunità. Sabato 31 agosto, nel pomeriggio aperitivo con DJ Danny Vet, evento che accompagnerà l'apertura dello stand gastronomico. Alle 21,30 musica “live” con Damien MC Fly,  in collaborazione con l'Associazione Amici della Musica  Domenica 1° settembre alle 8,30 inizia il torneo “Green Volley Vedelago” che continuerà fino alle ore 18,00 circa;seguiranno le premiazioni.

Nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 la novità “Carri Disarmati” giochi da tavolo all'aperto da 0 a 99 anni. Alle ore 16,00 riaprirà lo stand gastronomico mentre alle ore 21,00 inizierà la serata conclusiva di Green Fest con la festa di fine estate.

Seguici sui nostri canali