Indetto sciopero dei treni in Veneto

Nella giornata di domani sarà previsto una sospensione di alcune corse di Trenitalia. I vagoni ad alta velocità saranno garantiti.

Indetto sciopero dei treni in Veneto
Pubblicato:

Possibili disagi per lo sciopero dei treni di Trenitalia indetto in Veneto dalle 21 di oggi alle 21 di domani. L'iniziativa è stata organizzata da Or.S.A. (Organizzazione Sindacati Autonomi e di Base) e coinvolgerà il personale di Trenitalia addetto alla sala controllo e il personale mobile (macchinisti, capo treno, capo servizio treno). Possibili disagi anche per i pendolari e gli studenti Emiliani, Friulani e Lombardi. Non saranno fermati i treni ad alta velocità.

''Saranno garantiti-si legge sul sito di Trenitalia- i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00''.

Per quanto riguarda la Tratta Venezia-Trieste, i “servizi essenziali” assicurati saranno i treni regionali da Trieste Centrale verso Venezia S. Lucia che partono alle ore 6.15, 7.15, 18.15 e 19.15, al di fuori di questi non sono da escludere cancellazioni o variazioni di orario.

Seguici sui nostri canali