Malore fatale a scuola: muore studente di 14 anni a Castelfranco

Il ragazzino, residente nella Castellana, si è sarebbe sentito male durate l'ora di educazione fisica all'Itis Barsanti. Lo sgomento del sindaco: "Assurdo".

Malore fatale a scuola: muore studente di 14 anni a Castelfranco
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore fatale a scuola: muore studente di 14 anni a Castelfranco

Un tragedia sconvolgente nella tarda mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre, ha colpito Castelfranco. Erano circa le 12.30 quando, per motivi ancora in fase di accertamento, un giovane studente dell'Itis Barsanti di via dei Carpani, si è accasciato a terra durante l'ora di educazione fisica, nel campo sportivo adiacente al plesso. Pare colto da un improvviso quanto fulminante arresto cardiaco. Bocche comprensibilmente cucite all'interno dell'istituto.

Il cordoglio del sindaco Marcon

Il ragazzino, 14 anni, che risiedeva in comune della Castellana, frequentava la prima e non sembra avesse mai avuto problemi di salute tali da far temere un malore letale. I soccorsi del personale del 118 sono stati immediati, con tanto di massaggio cardiaco praticato sul posto, ma purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Disperata infine la corsa al vicino ospedale, ma il giovane studente non ce l'ha fatta. "Una disgrazia che lascia sgomenti e amareggiati, esprimo tutto il mio cordoglio alla famiglia in qualità di sindaco e presidente della provincia di Treviso".

Seguici sui nostri canali