Mamma scomparsa nel padovano, a Stanghella i Ris di Parma

La casa della donna è stata passata al settaccio dagli uomini della scientifica.

Mamma scomparsa nel padovano, a Stanghella i Ris di Parma
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma scomparsa nel padovano, a Stanghella i Ris di Parma.

Mamma scomparsa a Stanghella: trovate tracce di dna in casa

E’ arrivato il Ris di Parma a Stanghella (Padova) per aiutare le ricerche Samira El Attar, la mamma 43enne scomparsa nel nulla lunedì 21 ottobre dopo aver accompagnato la figlioletta alla scuola. Gli uomini del Reparto investigazioni scientifiche hanno raggiunto ieri l’abitazione dove la donna abitava con la figlioletta e il marito. Insieme a loro i militari della Compagnia di Este e a quelli del Reparto operativo.

Casa passata al setaccio, ricerche anche in giardino

La casa dove Samira risiede con la sua famiglia è stata passata al setaccio dagli uomini del Ris che hanno prelevato il dna di Samira e cercato tracce biologiche. I carabinieri hanno anche analizzato l’automobile di famiglia e hanno perlustrato con grande attenzione i campi limitrofi all’abitazione. È stata utilizzata anche una ruspa per rivoltare il terreno circostante. 

Tutte le piste restano aperte

Le indagini lasciano aperte tutte le piste: dall’allontanamento volontario all’omicidio. Al momento i carabinieri non escludono alcuna ipotesi. L’idea che Samira possa aver deliberatamente lasciato sola la figlioletta appare impossibile agli occhi di chi la conosceva bene.

Seguici sui nostri canali