Ragazza di 25 anni stroncata da un infarto mentre era in vacanza

Angela Fedato si trovava a Edimburgo in vacanza quando è stata colta da un infarto, prima di morire ha chiamato la sorella in Spagna.

Ragazza di 25 anni stroncata da un infarto mentre era in vacanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza di 25 anni stroncata da un infarto mentre era in vacanza in Scozia. Questo quanto successo ad Angela Fedato residente nella frazione di Falzè di Trevignano, figlia di Angelo e Rosalba, entrambi medici molto noti nella zona. Sembrerebbe che sin da piccola Angela soffrisse di problemi cardiaci. Il malore fatale è arrivato mentre si trovata in vacanza a Edimburgo, in Scozia. La giovane, dopo essersi diplomata all'Holden di Torino aveva deciso di iscriversi al corso di servizi sociali all'Università di Padova.

La ricostruzione della tragedia

Sembra che la giovane avesse accusato un forte dolore al petto e abbia capito immediatamente la gravità di quello che stava accadendo. Si è trattato con ogni probabilità di un infarto che Angela, con problemi cardiaci sin da piccola, ha percepito. Ha infatti preso il telefono e chiamato la sorella Annapaola che da diversi anni vive in Spagna per salutarla un'ultima volta. Chi si trovava vicino alla giovane al momento del malessere ha subito chiamato i soccorritori ma per Angela non c'è stato nulla da fare.

La tragica notizia

La morte della giovane, anche per la notorietà della famiglia, ha raggiunto e si è diffusa velocemente sia a Falzè che in tutta Trevignano lasciando nello sgomento tutti i residenti. Genitori e sorella, sono partiti immediatamente per Edimburgo.

Seguici sui nostri canali