Sgozzata nel piacentino: fermato il marito nel trevigiano

E' stato rintracciato all'autogrill di Calstorta a Cessalto in provincia di Treviso, il marito della donna marocchin uccisa nella sua abitazione in provincia di Piacenza.

Sgozzata nel piacentino: fermato il marito nel trevigiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato nell'autogrill di Calstorta a Cessalta il marito di Damia El Assali, la donna marocchina trovata morta, probabilmente sgozzata, la mattina dell'8 maggio con un taglio alla gola nella usa abitazione a Borgonovo, in provincia di PiacenzaGrazie al lavoro di collaborazione tra i Carabinieri di Piacenza e la Polizia stradale che ha seguito le tracce della vettura, una Nissan Note blu, l'uomo è stato bloccato ed è ora a disposizione degli inquirenti.

Il 45enne Abdelkrim Foukahi stava scappando con i due figli di due e quattro anni. I bambini sono in buone condizioni e il padre, interrogato sui fatti non avrebbe ancora rivelato nulla. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Emilio Pisante. La donna era stata trovata dai vigili del fuoco e dal 118 riversa in cucina con evidenti segni di accoltellamento alla gola. A chiamare la polizia e i pompieri sono state le colleghe che non avevan sue notizie da alcuni giorni.

 

 

Seguici sui nostri canali