A poche ore dallo spoglio elettorale di lunedì, il Sindaco Migliorini, ha già scelto i membri della Giunta Comunale che lo affiancheranno alla guida di Asolo per i prossimi cinque anni. La nomina è avvenuta nel pomeriggio di ieri, con l’assegnazione delle deleghe.
Fra le novità ci sono tre conferme e una new entry, Canil Andrea.  La posizione di Vice Sindaco verrà occupata da Franco Dalla Rosa, che ricoprirà anche la carica di Assessore con deleghe a urbanistica, edilizia privata, ambiente, agricoltura, patrimonio.
Rosy Silvestrini sarà l’assessore con deleghe politiche di comunità, associazionismo, pubblica istruzione, commercio, trasporti, mentre Gerardo Pessetto occuperò il ruolo di assessore con deleghe a cultura, turismo e sport.
Al nuovo arrivato Andrea Canil spetterà la carica di assessore con deleghe a politiche sociali, politiche giovanili. Il Sindaco Migliorini si occuperà invece di sanità, protezione civile, affari generali e legali, personale, bilancio, tributi, lavori pubblici.

“Per essere operativi fin da subito e come promesso – afferma il Sindaco Migliorini –  ieri ho firmato il decreto di nomina per la nuova Giunta Comunale e i vari referati che ho assegnato ad ogni amministratore”.

Leggi anche:  Asolo: menzione d'onore al premio Angelo Vassallo per il sindaco Migliorini
Il Gruppo Consiliare di maggioranza “Per Asolo”, ha nominato Milly Buonanno quale Capo Gruppo di Maggioranza.