San Zenone, Fabio Marin ha nominato la giunta. Il sindaco Fabio Marin ha nominato la squadra di governo del Comune di San Zenone degli Ezzelini, affidando anche alcuni incarichi ai consiglieri comunali.

All’interno della rosa di consiglieri eletti sono stati individuati i seguenti componenti della Giunta Comunale:

vicesindaco e assessore alle Pari opportunità, promozione territoriale, cultura, turismo e pubblica istruzione  Stefania Ziliotto;

assessore al Bilancio, tributi, finanza e trasporti Giulio Rech;

assessore ai Servizi sociali, politiche giovanili, politiche familiari, immigrazione/emigrazione e sanità Esneda Bordignon.

Il sindaco ha poi mantenuta la promessa fatta in campagna elettorale di nomina di assessore esterno ai Lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, patrimonio, urbanistica e viabilità, ambiente, ecologia e protezione civile, affidato all’architetto Filippo Tombolato;

Il sindaco Fabio Marin si occuperà di Affari generali, sicurezza, personale e terzo settore.

Come previsto dallo Statuto del Comune (art. 25 comma 3), i consiglieri comunali possono svolgere incarichi specifici e temporanei su diretta attribuzione del sindaco. Capogruppo consigliare di maggioranza sarà Bruno Pellizzari, che avrà l’incarico alle attività produttive e commercio, lavoro e rapporti enti e formazione; “Bruno Pellizzari – commenta il sindaco in una nota -, il più votato tra i consiglieri, sarà un punto di riferimento per le politiche dell’Amministrazione e i Cittadini”.

Leggi anche:  Asolo, casa rifugio per donne vittime di violenza

A Elena Frighetto tutela degli animali e gemellaggi; a Valentino Grassotto agricoltura e territorio; a Serena Pallaro coesione sociale; a Andrea Scremin sport e tempo libero.

Il primo Consiglio comunale è convocato per il giorno mercoledì 12 giugno alle ore 19 in Barchessa di Villa Marini Rubelli.