Montebelluna, cresce l'attesa per la Festa Random

La "Festa a caso" infarcita di musica e spettacolo stasera dal palco del Palio di Montebelluna che presenta le squadre delle undici contrade.

Montebelluna, cresce l'attesa per la Festa Random
Pubblicato:
Aggiornato:

Montebelluna, cresce l'attesa per la Festa Random. Ultimi praparativi per l'allestimento della festa "Random - Una festa a caso", l'originale format partito il 10 agosto scorso da Jesolo e che questa sera, venerdì 30 agosto, fa tappa a Montebelluna, in piazza Marconi, nell'ambito del programma del Palio del Vecchio Mercato. Inizio alle 2,30, prima, alle 20,30, si terrà la tradizionale presentazione del venerdì sera delle squadre iscritte al Palio del Vecchio Mercato.

Random è questa sera anche a Brescia, poi il Summer Tour continuerà il 6 settembre a Vicenza e Bergamo, il 7 settembre a Senigallia, il 13 settembre a Catania, per concludersi il 14 settembre a Mantova e Reggio Emilia. Random è una festa "a caso" dove tutto può accadere ed è a sorpresa. Alla base tanta musica. In questi giorni molti in città sono in apprensione per le 7mila presenze previste per l'evento. Agli ingressi della piazza, a cura dell'organizzazione di Random, già in queste ore sono stati sistemati blocchi d'ingresso davanti ai quali c'è un imponente schieramento di uomini addetti alla sicurezza. Ingrediente base di Random è la musica, poi show, intrattenimenti e tanto divertimento.

random4
Foto 1 di 5
random3
Foto 2 di 5
random2
Foto 3 di 5
random1
Foto 4 di 5
random
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali