Calcio a 5, Altamarca a Fano a caccia del riscatto

Dopo il primo Ko della stagione la squadra di Maser riparte con nuove motivazioni.

Calcio a 5, Altamarca a Fano a caccia del riscatto
Pubblicato:

Calcio a 5, Altamarca a Fano a caccia del riscatto. Alla vigilia della partenza per Riccione, dove la squadra soggiornerà prima di raggiungere Fano, abbiamo sentito Alvise Rosso, che ci illustra le sue impressioni sulla sfida con l’Eta Beta.

Alvise, sabato scorso il primo ko della stagione , raccontaci un po’….
“È stata una partita in cui non abbiamo brillato, abbiamo risentito un po’ di alcune assenze importanti, ma questa non deve essere una scusante, dobbiamo lavorare duro per tornare ai livelli delle partite precedenti.”
Vi state preparando per la trasferta di Età Beta , come sta la squadra?
“La squadra ha reagito bene alla prima sconfitta stagionale, siamo motivati per affrontare questa lunga trasferta e rifarci di sabato scorso.”
Che partita vi aspettate in terra marchigiana? Partirete venerdì per affrontarla al meglio…
“Sarà una partita molto intensa in un campo decisamente piccolo.
Dobbiamo essere bravi ad imporre subito il nostro ritmo e ad approcciare al meglio la partita.
Partiamo venerdì, la società ha fatto il possibile per metterci nelle migliori condizioni per affrontare la gara, ora tocca a noi.”
Come stai vivendo questi primi mesi con i colori dello Sporting? Che ambiente hai RItrovato? A distanza di due mesi posso dire che sono molto felice e soddisfatto della scelta di tornare allo Sporting.
La struttura societaria è ben organizzata e solida, lo staff è numeroso e preparato ed il gruppo è forte e coeso al 100%.”

Seguici sui nostri canali