Tutto esaurito in prevendita il Palaverde per gara2 di Finale Scudetto che si gioca stasera, sabato 4 maggio, alle 20.30 tra le campionesse in carica di Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Gara1 giocata il 1° maggio ha visto la vittoria esterna per 3-0 delle Pantere.

MEDIA

Diretta Rai Sport HD in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite. Diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento, da www.legavolleyfemminile.it). Differita domenica alle 22.00 su CafèTV24 (canale 95 ddt). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

COACH DANIELE SANTARELLI

Non ci culliamo sugli allora di gara1, domani ci aspettiamo una Novara molto diversa, l’altro giorno non erano la squadra che conosciamo bene, quella che ci ha già battuto anche in casa nostra. Sappiamo che sarà una battaglia e dovremo essere pronte, servirà un gioco migliore rispetto a mercoledì, specie nel muro-difesa. Le ragazze lo sanno e hanno già resettato la prima partita, la concentrazione ora è tutta su gara2 dove avremo una grande cornice di pubblico che ci darà una grossa mano.

Leggi anche:  Giro del Veneto: Marchiori firma il poker a Caldiero

SAMANTA FABRIS, OPPOSTO DI IMOCO VOLLEY

Mercoledì abbiamo fatto una buona partita, ma è solo un primo episodio di una serie di finale che sarà combattuta. Ci aspettiamo una Novara che ritroverà il suo gioco dopo una brutta prima partita. Noi? Possiamo fare meglio di gara1, abbiamo ancora margini.

ROBIN DE KRUIJF, CENTRALE DI IMOCO VOLLEY


Gara1 è andata bene, ma Novara è stata troppo brutta per essere vera, quindi ci aspettiamo la reazione delle nostre avversarie. Noi stiamo bene, Joanna (Wolosz) è in grande forma e dirige benissimo la squadra, ora vogliamo ripeterci in gara2 di fronte al nostro grande pubblico domani sera.