Golf a Castelfranco con il Trofeo Lions Rotary Panathlon. Solidarietà e servizio ai cittadini. Si è tenuta nei giorni scorsi, al Golf Club Ca’ Amata di Castelfranco Veneto la decima edizione del “Trofeo Lions Rotary Panathlon”. Una gara che, per questa edizione, è stata dedicata al finanziamento del progetto “Ad Personam”, varato dal Centro Anziani Sartor per offrire servizi di cura e assistenza alla comunità castellana.

Tra le quote di iscrizione alla gara di golf, le donazioni personali e la vendita dei biglietti della lotteria, l’ammontare della raccolta ammonta a 2.100 euro. I tre presidenti, Simonetta Benetollo (Lions), Leopoldo Fogale (Panathlon), Guido Zancanaro (Rotary) hanno voluto fortemente elargire il contributo al Servizio Ad Personam e il Centro Anziani ringrazia per la donazione ottenuta, motivo per lavorare ancora di più in sinergia col territorio.

Il progetto “Ad Personam” del Centro Anziani Sartor vuole mettere a disposizione le proprie risorse e competenze per le famiglie del territorio. Un servizio professionale, attento ai bisogni dell’anziano con tempi di attivazione rapidi che vuole essere di supporto a chi non gode dell’assistenza domiciliare pubblica o vuole integrarla, il tutto a prezzi calmierati per poter soddisfare le esigenze di tutta la comunità. Si tratta di assistenza temporanea o continuativa che può essere effettuata a domicilio o direttamente nel Centro Diurno AttivaMente del Sartor in via Ospedale, 12.