Treviso si colora di rosa

Le iscrizioni vanno a gonfie vele, prorogtato il termine per le iscrizioni.

Treviso si colora di rosa
Pubblicato:

Treviso si colora di rosa. Treviso in rosa, le iscrizioni vanno avanti. Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando le partecipanti furono oltre 16 mila, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne. Le iscrizioni vanno a gonfie vele. Tanto a gonfie vele che per venire incontro alla numerose richieste di partecipazione abbiamo deciso di prorogare il termine di chiusura delle iscrizioni, previsto per il 21 aprile.In questi giorni stiamo progressivamente chiudendo i punti d’iscrizione esterni, che vi invitiamo a non utilizzare più, ma sarà ancora possibile iscriversi a Treviso in rosa attraverso due modalità:

-  Compilando l’apposito modulo per l’iscrizione individuale, disponibile nel sito www.trevisoinrosa.it e seguendo le indicazioni che vi sono contenute.

-  Utilizzando la procedura d’iscrizione online (pagamento con carta di credito - circuiti Visa, Visa Electron o MasterCard) attraverso il portale Enter Now (spese di commissione a carico di chi effettua l’iscrizione). La data di chiusura ufficiale delle iscrizioni a Treviso in rosa, sarà comunicata con adeguato anticipo sui canali social e nel sito internet della manifestazione.

Un evento da record per colorare insieme la città

image003
Foto 1 di 3
image004(1)
Foto 2 di 3
image005
Foto 3 di 3

Treviso in rosa partirà da Piazzale Burchiellati e andrà a toccare gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura.
Due le distanze: 5 e 8 chilometri. Potrete correre o camminare. Vi aspettiamo da sole o in gruppo. L’anno scorso eravate in tantissime e, grazie al vostro entusiasmo, Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia.

Di corsa o camminando, sarà una festa davvero per tutte

Treviso in rosa è organizzata da due società sportive: Trevisatletica e Corritreviso.
Non è una gara, è un modo diverso per stare insieme. La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo.
Potrete interpretare Treviso in rosa a vostro piacimento. Di corsa. O semplicemente camminando. Il fascino di uno dei centri storici più belli d’Italia conquisterà anche voi.
Con noi, anche quest’anno, la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Pronte a colorare di rosa la città?

T-shirt, zainetto e pettorale con il nome: corri a iscriverti

Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese.
Per saperne di più e prenotare subito il pettorale, che sarà personalizzato con il vostro nome, andate nel sito www.trevisoinrosa.it. Vi aspettiamo a Treviso, domenica 5 maggio. Come sempre: vince chi c’è!

Seguici sui nostri canali