Trofeo delle Regioni di pattinaggio a rotelle al Palamazzalovo

Si concluderà a Montebelluna domani, domenica 15 settembre, il trofeo nazionale con 500 bambini partecipanti.

Trofeo delle Regioni di pattinaggio a rotelle al Palamazzalovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Trofeo delle Regioni di pattinaggio a rotelle al Palamazzalovo. Si concluderà a Montebelluna domani, domenica 15 settembre, il trofeo nazionale di pattinaggio artistico a rotelle al quale partecipano 500 bambini provenienti da tutta Italia e che deliziano spettatori, tecnici, allenatori famiglie e appassionati tutti con la loro forza, tenacia, la loro bellezza e le loro capacità.

Questi bambini, tutti al di sotto dei 12 anni, partecipano già a competizioni a livello federale e animeranno il “Trofeo delle Regioni”, per la prima volta in Veneto.

ASD Roller Club Montebelluna Maser, la società organizzatrice, promuove nel territorio e non solo la pratica di questo meraviglioso sport capace di emozionare chiunque per le tante caratteristiche che propone e per i valori che trasmette; i piccoli campioni sono stupefacenti e sapranno emozionarci.

Il Trofeo delle Regioni si svolge  presso il PalaMazzalovo, il programma completo di gara è pubblicato sulla pagina facebook del Roller Club Montebelluna Maser e l’ingresso è gratuito. La cerimonia di apertura del Trofeo si è tenuta ieri venerdì 13.09 sempre al Palamazzalovo.

Tre giorni di sport, di passione, di speranze a aspettative: imperdibili momenti di grande bellezza e spinta incredibile nella fiducia in questi atleti, nel futuro di questo sport, in Montebelluna che sta abbracciando l’ambizioso progetto del Roller Club Montebelluna Maser per farla diventare un’importante polo sportivo per il pattinaggio artistico a rotelle.

Seguici sui nostri canali