Valdogym in evidenza agli assoluti di Rimini

Un piccolo record per la società di ginnastica artistica, 14 atlete ammesse alle finali.

Valdogym in evidenza agli assoluti di Rimini
Pubblicato:

Valdogym in evidenza agli assoluti di Rimini. Si è conclusa domenica 30 giugno nei padiglioni della Fiera di Rimini la grande kermesse delle Finali Nazionali Silver di Ginnastica Artistica, dieci intensi giorni di gare e qualificazioni individuali e di squadra, dove si sono date battaglia oltre 10mila atlete provenienti da ogni parte d’Italia.
L’Asd Valdogym si è messa particolarmente in luce realizzando una sorta di piccolo «record»: 14 atlete presenti, tutte ammesse alle finali per il titolo.
Per ben cinque volte l’Asd Valdogym è salita sul palco delle premiazioni: migliore prestazione per Marianna Squeri (4^ classificata assoluta Junior LC), 7° posto per Beatrice Bello (Allieve LB3), 8^ piazza per Anna De Bortoli (Junior LC) e 10^ per Azzurra Rizzotto (Allieve LB). Nonché un prestigioso 8° posto per la squadra Allieve LB3 di Serie D composta da Beatrice, Azzurra, Linda Schievenin e Karina Timis (nella foto).
"Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in questi Campionati - ha commentato la presidente Luisa Bortolomiol -, tutte le atlete hanno dato il massimo ottenendo piazzamenti di assoluto rilievo. Abbiamo coronato un’annata ricca di emozioni e soddisfazioni. Ringrazio particolarmente Tecnici e Dirigenti per il lavoro svolto, ma soprattutto le atlete ed i loro genitori e tutti coloro che hanno contribuito a questi risultati".
"Per noi - prosegue la presidente di Valdogym - l’attività non si ferma praticamente mai; continueremo tutto il mese di Luglio con corsi di perfezionamento, pre-agonismo ed agonismo e per dare la possibilità di provare questa meravigliosa disciplina. Abbiamo tante richieste dai comuni limitrofi, ma anche dal Feltrino e dalla zona di Montebelluna, stiamo pertanto pensando seriamente a realizzare una palestra “tutta nostra”, che ci permetta di gestire con la nostra professionalità e competenza un maggior bacino d’utenza, una sorta di polo agonistico per la Ginnastica Artistica".

Seguici sui nostri canali